Home Tiro a volo Tiro a volo: la macchina si rimette in moto
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
08/12/2017 - Tiro a volo

Tiro a volo: la macchina si rimette in moto

Determinante la spinta propulsiva ricevuta da Salvatore De Padova


Data: 20/02/2018


 

Foto 3708

 

 

 

         Dopo il reinserimento in ASPMI ecco la prima uscita ufficiale della sezione. Ben sedici atleti provenienti da varie regioni d’Italia si stanno preparando per partecipare in maniera significativa alle qualificazioni del Campionato d’inverno – specialità fossa olimpica individuale e a squadre - riservato alle FF.AA. e CDS  in programma nei giorni 21 e 22 febbraio presso il campo di tiro a volo di Montopoli – Ri.

Quindici gli atleti chiamati a rappresentare ASPMI nel “salotto buono” del tiro a volo. In rigoroso ordine alfabetico: Arcidiacono Salvatore, Attanasio Pasquale, Bandini Massimo, Cancelliere Pietro, Galesi Giovanni, Gentile Giovanni, Giardina Francesco, Giontoni Fabrizio, Goti Filippo, Gresta Domenico, Lombardi Giorgio, Perrina Michele, Signorino Angelo, Vasta Rosario, Venditti Mauro.

“Un buon team di giovani promesse con qualche anno in più!” E’ il commento del neo CT De Padova. Consapevole del fatto che i risultati prescindono dall’età non esita a dichiarare come, nonostante tutto, possa essere possibile ottenere risultati positivi: “Nello sport gli anni contano al contrario ma , come recita il saggio, l’ importante è partecipare affidandosi al cuore oltre che al fisico! Quindi, la rinata compagine della sezione tiro a volo ASPMI coglie quest’ occasione per misurare il proprio stato ed apportare gli opportuni aggiustamenti al fine di migliorarsi……e poi – conclude -  se non si parte, non si arriva!”.

 

 

 

 

 

 

 

 


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 24/04/2018