Home Tiro a volo Tiro a volo, avanti tutta
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
15/03/2018 - Tiro a volo

Tiro a volo, avanti tutta

Buone notizie dalla Puglia


Data: 15/03/2018


 Foto 3752

San Donaci (BR) – E’ di oggi la notizia che il responsabile tecnico della sezione tiro a volo  Salvatore De Padova,  presente l’Assessore del locale Comune Maurizio Greco, ha incontrato il dr. Michele Schettino, main sponsor della sezione in ASPMI. L’occasione la consegna allo stesso Schettino del “Trofeo Campioni d’Inverno”, medaglia d’oro a squadre di tre formata da Angelo Signorino, Franco Giardina, lo stesso De Padova, titolo conquistato il 22 Febbraio u.s. a Montopoli (RI), nella specialità fossa olimpica.

 

E non è finita lì. Nella stessa manifestazione, in classifiche tiratori singoli (qualifica di appartenenza) ancora bronzo in terza categoria per Signorino, argento per De Padova, bronzo per Rosario Vasta.

 

Per il team targato ASPMI un successo meritato al cui superiore tasso tecnico si unisce una perfetta organizzazione che  nulla ha da invidiare all’epoca d’oro del “grande tiro a volo" dei Serino (padre e figlio), Venditti, Tassara, Rebotti, Esposito, Caroli, Attanasio, Di Razza, Milite, Arcidiacono, Peccarino e quant’altri ancora.  

 

“Ogni promessa un debito”  è stato il commento rivolto al Dr. Schettino dal responsabile tecnico De Padova richiamando l’attenzione come impegno, serietà e conseguenti risultati (nient’altro che quanto a suo tempo promesso) si stiano rilevando una splendida realtà. Commosso il Dr. ha ringraziato ribadendo quanto la fiducia prestata a quel De Padova così abile nelle pubbliche relazioni, ancorchè nella pratica sportiva, sia da considerare foriera di ulteriori successi.

 

 

 

Foto 3753

da sin. De Padova, Schettino, Greco


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 22/10/2018