Home Ultim'ora Comunicazioni del Presidente
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
02/05/2018 - Ultim'ora

Comunicazioni del Presidente

Data: 04/05/2015


Foto 3807

Antonio Barbato

Carissimi,

 

 

                  In riferimento all'Assemblea Aspmi del 9 maggio 2018 a Reggio Emilia, ritengo opportuno comunicarvi alcune considerazioni:

 

la data del 9 maggio, comunicata al Segretario Generale solamente 20 giorni prima della stessa, è stata sicuramente il primo scoglio da affrontare dovendo approntare una assemblea che sarebbe stata anche elettiva.

 

Questo poco tempo non ci ha permesso di preparare, considerate anche le candidature giunteci, l'Assemblea con la tranquillità e la correttezza che ci ha sempre contraddistinto.

 

La difficoltà maggiore è stata quella di poter permettere una puntuale assegnazione dei poteri di voto a ciascun Gruppo Sportivo senza causare dubbi o rimostranze da parte dei partecipanti.

 

Considerato quanto sopra, sono costretto ad annullare la parte elettiva dell'Assemblea stessa - che si svolgerà ugualmente estrapolando dall'Ordine del Giorno la parte elettiva - confermando, nelle eccezioni già utilizzate per altri componenti del Comitato Esecutivo ed unicamente in questo primo mandato con il nuovo Statuto, David Rugeri nel suo ruolo di componente del Comitato Esecutivo ed assegnandogli l'incarico di Delegato Tecnico per i Settori Pallavolo e Beach Volley.

 

Per quanto riguarda il Settore Tiro - Accademico, Dinamico ed a Volo - lo stesso viene assegnato "ad interim" al Vice Presidente Massimo Re.

 

Sia Re che Rugeri si avvarranno della collaborazione dei Commissari Tecnici - o delle strutture organizzate - già in essere oppure nominandone dei nuovi.

 

Quanto sopra viene deciso dallo scrivente, proprio per evitare qualsiasi polemica di varia natura  derivante dalla difficoltà, anche economica, di trovare altra data utile per indire un'altra Assemblea elettiva in tempi brevi.
Vorrei ringraziare tutti coloro che spontaneamente si sono voluti candidare, volendo dimostrare attaccamento all'Associazione.
Sono certo che il vostro apporto e il vostro entusiasmo in  futuro, sarà una risorsa importante per l'A.S.P.M.I.

 

Cordiali saluti a tutti

Antonio Barbato

 

 


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018