Home Tiro a volo Tiro a volo: gli atleti ASPMI PM 92 e il vizio del podio
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
01/05/2018 - Tiro a volo

Tiro a volo: gli atleti ASPMI PM 92 e il vizio del podio

Prestazioni di rilievo nel Gran Premio Interforze


Data: 08/05/2017


RACCONIGI - Nella competizione di tiro specialità fossa olimpica, tenutasi il 3 e 4 maggio nella storica cittadina piemontese, la squadra da sei tiratori,  composta da  Angelo Signorino, Fabrizio Giantoni, Rosario Vasta, Pasquale Attanasio, Giovanni Galesi e Salvatore Antonio De Padova,  ha conquistato il bronzo.  nella composizione da tre tiratori il podio più alto e quindi l’oro è stato assicurato grazie alle superbe prestazioni di  Pietro Cancelliere, Massimo Bandini e Giorgio Lombardi. Nella classifica della terza categoria si è assicurato l’argento Angelo Signorino della Polizia Locale di Milano come pure nella categoria personale in congedo Rosario Vasta da Roma, che  si è aggiudicato l’argento.

La manifestazione è stata resa impervia da condizioni climatiche proibitive per la visione dei piattelli eppure  i risultati sono ampiamente soddisfacenti! Tenendo conto del fatto che siamo soltanto alle prime battute di appuntamenti importanti,   il CT Salvatore De Padova si ritiene decisamente soddisfatto e proiettato nel futuro perché ritiene di avere a disposizione atleti molto volenterosi ! L’ appuntamento prossimo è quello del 47° Campionato Italiano,  che si terrà sui campi di San Donaci , in provincia di Brindisi .

In tale occasione il CT farà il primo punto della situazione dando contezza della forza di tutti gli iscritti alla sezione tiro a volo ed approfitterà della massiccia presenza degli affiliati  per poter operare le scelte opportune e mettere sù una compagine degna di ASPMI e non solo.


 

Foto 3814

.

.Foto 3813

.

 

Foto 3812


File Allegati 


Modello tesseramento (xls)


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 25/09/2018