07/11/2024 - Calcio a cinque
Torneo internazionale di calcio a 5
Praga - ottobre 2024
Data: 07/11/2024
La rappresentativa ASPLI di Calcio A5, formata ed accompagnata dal responsabile nazionale, Lanzetta Luigi, ha trionfato a Praga, alla manifestazione internazionale organizzata perfettamente dall'Unitop con la preziosa collaborazione del mitico Jiri (Giorgio).
Alla manifestazione hanno partecipato le seguenti squadre: ASPLI, Kosice, Praga, Hradec, Trnava, Bratislava, PMJ Praga. I nostri ragazzi, sotto la sapiente guida tecnica di Genchi e Metta, hanno giocato in velocità, annichilendo i più possenti avversari e vincendo così il prestigioso trofeo, per la prima volta fuori dall' Italia.
I vincitori: Sebastiano, Zaffalon, Gentili, Pellegrini, Esposito, Ghezzo, D'inverno, Oculato, Mineccia, Solito e Pellegrino che, nonostante una fastidiosa febbre non ha voluto lasciare da soli i compagni contribuendo anche lui alla vittoria finale .
A fine torneo Luigi Lanzetta ha voluto ringraziare tutti per i sacrifici sostenuti sotto tutti i punti di vista, oltre agli atleti anche lo staff tecnico composto da Genchi e Metta ed il preparatore dei portieri Stefano Cascone. Un ringraziamento particolare a Mirko Boaretto. Degna di nota la perfetta organizzazione della manifestazione.
|