Condizione essenziale per richiedere l'associazione ad ASPLI asd è appartenere a un Corpo o Servizio di Polizia Locale o esser stati posti in quiescenza da essi.
ASSOCIATI: All’Associazione possono aderire tutti i singoli appartenenti ai Corpi e Servizi di PL italiani, di ambo i sessi, di qualsiasi grado, in servizio o in quiescenza da tali ruoli, che ne facciano richiesta. (art 4 Statuto)
Le richieste di associazione devono essere presentate al Consiglio Direttivo Nazionale compilando in ogni sua parte, OBBLIGATORIAMENTE, il modulo on line che si apre cliccando il seguente link
Compila in Moduli Google
e la quota sociale associativa (15 EURO PER L'ANNO 2025) deve essere versata AL SEGUENTE iban:
IT79 - K030 - 6909 - 6061 - 0000 - 0127 - 000
Si raccomanda vivamente di specificare nella causale il nome e cognome, località dell'ordinante e di scrivere associazione ad ASPLI anno 20......
Il solo versamento non darà diritto all'affiliazione
che sarà perfezionata solo attraverso la compilazione dell'allegato modulo associativo
Compila in Moduli Google
clicca il link!
E' prevista la figura del TESSERATO ASPLI che, diversamente dall'ASSOCIATO, partecipa alle attività coordinate da ASPLI ma non richiede l'Associazione. Il tesserato, ogni qualvolta partecipa alle attività di cui sopra, è tenuto al versamento di un contributo di tesseramento pari alla quota associativa in vigore in quel momento. (Art.2 del Regolamento)
Tutti gli atleti e dirigenti, partecipanti alle manifestazioni organizzate o coordinate da ASPLI, devono essere in regola con l’associazione, o il tesseramento, e le Tasse gara alla data di svolgimento della manifestazione stessa.