Home Basket Basket in rosa
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
20/11/2016 - Basket

Basket in rosa

Una proposta da prendere in considerazione


Data: 03/01/2016


Foto 2829

 

                                             L’idea per sua natura approssimata ma la sostanza è certa: il basket al femminile nella griglia di partenza di un ipotetico Campionato USPE (acronimo di Unione Sportiva Polizie Europee), avvenimento che consentirebbe di concentrare l’entusiasmo di tante colleghe attorno ad una nuova disciplina. Alessandro Fuolega Consigliere nazionale delegato è convinto che i margini per provarci ci sono. E’ pur vero che la proposta di cui si tratta, nuova in assoluto, è tutta da scoprire. Certo è che un movimento che si affaccia per la prima volta nella storia associativa le speranze di successo - anche se all’inizio non propriamente tecnico quantomeno rappresentativo - dovrebbe essere sentito. Condizione primaria per una buona partenza sarà la voglia di aggregazione e condivisione per un’esperienza capace di creare stimoli, motivazioni, scambi di idee tra coloro che ne entreranno a far parte. Di fronte ad un questionario si spera ricco di domande chi se non Alessandro è in grado di dare risposte. La sua una dichiarazione d’intenti che illustra a meraviglia il quadro della situazione. “ Per cominciare rivolgo l’invito alle colleghe interessate a far parte della rappresentativa nazionale ma anche a qualunque altra  che abbia voglia di mettersi a disposizione di ASPMI come supporto al nuovo gruppo in ruoli tecnici e/o menageriali. Coloro che si dichiareranno interessate saranno contattate da me personalmente. Un primo appuntamento, se si concretizzerà la squadra, potrebbe essere durante i prossimi campionati italiani di basket”. Sintetico ma come sempre estremamente chiaro. Sarebbe già molto dargli fiducia.

Per concludere coloro che fossero interessate potranno inviare una mail ad

alessandro.fuolega@comune.venezia.it

completa di nome, cognome, data di nascita, altezza, ruolo, serie praticata ed esperienza di gioco sed ancora in attività o meno), Comando di appartenenza  e recapiti di rifwrimento (mail e cell.)

Per chi volesse collaborare in altri ruoli, inviare una mail sempre ad alessandro.fuolega@comune.venezia.it completa di nome, cognome, ruolo per il quale si propone ed eventuali esperienze in tal senso, Comando di provenienza e recapiti di riferimento (mail e cell).

 


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 20/05/2018