Home Archivio News
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
28/02/2017 - Archivio

News

Cinquantesimo ASPMI e vertice USPE


Data: 28/02/2017


TORINO - Dal 22 al 25 marzo c.a. presenti vari Delegati Tecnici e dei vertici USPE, organizzata dal locale Gruppo Sportivo in nome e per conto di ASPMI, Torino ha ospitato la riunione – prima dell’anno – della Commissione Tecnica USPE.  .

E' stato un incontro proficuo che ha dato la possibilità di porre all’attenzione del Segretario Generale, Fred Kusserow e del Presidente Luc Smeyers, argomenti meritevoli di esame da parte della Commissione Tecnica stessa.

L’occasione della riunione, tenutasi presso il Comando del Corpo Polizia Municipale, è stata per i presenti l’opportunità di ricevere i saluti della Città formulati dal Comandante dr. Alberto Gregnanini.

Nel poco tempo libero a disposizione particolarmente gradita dagli ospiti, oltrechè ovviamente la  inimitabile cucina piemontese, la visita guidata al Museo Egizio.

.

MILANO - Nella giornata del 28 marzo, presso il locale Comando del Corpo, si è riunita la commissione organizzatrice del 50° anniversario della nostra Associazione.

Sotto la direzione del Presidente Barbato si sono trovati Il Vice Presidente Massimo Re, il Segretario Generale Michele Bitritto, il Delegato Tecnico del Settore Podismo Angelo Vecchi, la Presidente del Collegio dei Revisori Valentina Di Renzo.

Tra i vari argomenti trattati è stata confermata la volontà di procedere all’organizzazione di una corsa podistica di 10 chilometri con scopo benefico trovando oltrechè il supporto tecnico di Angelo Vecchi la disponibilità della Di Renzo (nel suo  background vanta la presenza nel Comitato Organizzatore della Mezza Maratona di Treviso e diverse collaborazioni con la Venice Marathon) ad assumere il ruolo di responsabile dell’organizzazione.

Diversi gli incontri avvenuti nel corso della lunga giornata con possibili partner e organizzatori di eventi sportivi che hanno permesso di porre le basi per questo importante evento.


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 20/05/2018