Home Tiro a volo Tiro a volo: eccellenti risultati dall'interforze double trap
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
29/06/2018 - Tiro a volo

Tiro a volo: eccellenti risultati dall'interforze double trap

In P.Q. oro per De Padova e nel femminile Colucci


Data: 29/06/2018


TARANTO - A bordo del cacciatorpediniere lanciamissili “Luigi Durand de la Penne” della MM , ormeggiato presso la Stazione Navale Mar Grande, anche quest' anno si è rinnovato l ' appuntamento con il  Campionato Italiano Interforze di Double Trap, giunto ormai alla 24^ edizione .

Lo scenario suggestivo del golfo di Taranto non ha avuto, come suol dirsi, il "favore del vento"...eppure proprio nei momenti meno favorevoli bisogna sfoderare la grinta ed aggiungere estro alla tecnica...ecco quindi che, malgrado il tempo inc­lemente in tutte e tre­ le giornate di gare , il CT della squadra PM 92, Salvato­re De Padova, e' riuscito a schierare una compagine di valore. 

Nella classifica a squadra, il " team" composto dagli at­leti Bandini, De Padova, Saladino è riuscito a conquistare il bronzo ;  nella classifica ­individuale  qua­lifica P.Q.,  De Pa­dova si e' aggiudicat­o la medaglia d' oro ­ed il gagliardetto col titolo di "campio­ne italiano 2018";  sempre nella stessa graduatoria,  l' argento è ­andato a Raffaele Saladino­ , che ha distanziato al terzo posto Lazza­ri della M.M.; nella classifica Lady l' atleta fasanese Angela Co­lucci ha conquistato ­l'oro ed il titolo di camp­ionessa italiana mentre ancora un' atleta PM92, Fra­ncesca Carlucci da Ostuni, si è ­aggiudicata la medagl­ia d' argento.
Il Pre­sidente Nazionale del­l' A.S.P.M.I., Dott. An­tonio Barbato,  interve­nuto alla manifestazi­one in compagnia del ­seg.gen. Michele Bitr­itto,  si è congratul­ato con tutta la rapp­resentativa A.S.P.M.I. per la partecipazione e per i risultati; ha ricordato che il gruppo di nuova ri-formazione ha vita breve ma vanta già eventi e successi di tutto rispetto per  cui  se ne compiace e si augura ed augura soltanto miglioramenti in questo crescendo di numeri e qualità.

 

Foto 3923

.

.Foto 3924

.

.Foto 3925

.

.Foto 3926


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 12/12/2018