Home Mondiali USIP 2019 Usip World Police Games
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
24/09/2019 - Mondiali USIP 2019

Usip World Police Games

Tiro dinamico…tricolore garantito!


Data: 24/09/2019


 

 

 

In data 21 Settembre 2019 sono iniziate presso “Uboldo Shooting” Tiro a Segno di Uboldo le gare di qualificazione del tiro dinamico sportivo.

Le prove si sono suddivise su dieci differenti stages per aggiudicarsi i primi posti nelle differenti categorie: assoluto uomini, assoluto donne, squadre maschili e squadre femminili.

Le gare di qualificazione sono poi proseguite nella mattinata di Domenica 22 Settembre, sotto ad un cielo particolarmente grigio pronto a scaricare pioggia sugli atleti.

Non è bastato questo, però, a scoraggiare i nostri azzurri che sono riusciti ad assicurare nuove premiazioni nel nostro medagliere.

Nel singolo assoluto uomini domina la classifica l’italiano Vezzoli Roberto, Polizia di Stato, che lascia alle sue spalle il secondo posto del Montenegro e il terzo podio dell’Ungheria. Zuccolo Giovanni, Polizia di Stato si posiziona al quarto posto e Botturi Enri, Polizia Locale Torino, alla diciassettesima posizione.

Meno fortunate le donne che si avvicinano al podio senza però riuscire a salirci. Un sesto posto di tutto rispetto nella classifica generale femminile dell’azzurra Mastrocco Simona, Polizia di Stato; Neviani Chiara, Polizia di Stato, dodicesima posizione e Caroli Lucia, Polizia Locale GS Torino, quindicesimo posto.

Una grande soddisfazione invece nella composizione a squadre: le nostre atlete “in rosa” sono riuscite ad occupare il terzo gradino del podio riuscendo ad indossare al collo la medaglia di bronzo.

Gli uomini, invece, spazzano via gli avversari svettando sul podio con una meritatissima medaglia d’oro.

 

Foto 4388

 

Foto 4389


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 12/11/2019