26/09/2019 - Mondiali USIP 2019
Usip World Police Games
Tiro a volo…altre medaglie in arrivo!
Data: 26/09/2019
Per chi crede che la disciplina del Tiro a Volo sia secondaria nell’elenco delle specialità sportive, avrebbe dovuto assistere alle gare condotte dai nostri atleti.
Una pioggia di riconoscimenti tricolore si è riversata sul medagliere mondiale Usip!
Nella classifica specialità Trap maschile singolo gli italiani Bernasconi Emanuele, Gruppo Carabinieri, e Franceschini Leonardo, Fiamme Azzurre, sfiorano il podio raggiungendo rispettivamente il quarto ed il quinto posto della classifica. Diversa la sorte delle atlete azzurre Stanco Silvana, Fiamme Gialle, e Sessa Erica, Fiamme Oro, che, nella medesima specialità, conquistano il primo ed il secondo gradino del podio.
Altra splendida soddisfazione nella composizione a squadre maschili ove Bernasconi e Franceschini riescono a conquistare un meritatissimo oro, battendo gli atleti degli Emirati Arabi e dell’Arabia Saudita, che si devono accontentare rispettivamente del secondo e del terzo posto.
Nella classifica specialità Skeet maschile singolo Ciccotti Cristian, Gruppo Carabinieri, e Morandini Antonio, Fiamme Oro, si aggiudicano rispettivamente il primo ed il terzo gradino del podio, separati da un atleta dell’Arabia Saudita.
Stessa grande soddisfazione nella specialità Skeet a squadre, dove i nostri azzurri confermano la loro preparazione sportiva aggiudicandosi un’ulteriore medaglia d’oro.
File Allegati