Home Calcio a cinque Torneo Internazionale di Calcio a 5
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
29/11/2019 - Calcio a cinque

Torneo Internazionale di Calcio a 5

Ottimo secondo posto per i nostri azzurri


Data: 29/11/2019


Si conclude felicemente per la rappresentativa Aspmi la partecipazione al torneo internazionale di Calcio A5, svoltosi a Miskolc dal 19 al 23.11.2019, al quale hanno  partecipato l’Ugheria, la Slovacchia e l’Italia.

La manifestazione è stata organizzata perfettamente da B-A-Z. Megyei Rendor Sportegyesulet e, in particolare, da Bogyay Ferenc e dai suoi collaboratori. Per i nostri ragazzi, guidati da mister Genchi Lorenzo e dal suo collaboratore Caporusso Franco,  l'emozione nella prima gara ha giocato un brutto scherzo; infatti, pur giocando bene, hanno perso immeritatamente con la rappresentativa Ungherese,vincitrice del torneo. Il team azzurro però, nelle partite successive contro gli Slovacchi e gli Ungherisi, vince dando spettacolo, aggiudicandosi  i due incontri con merito e classificandosi al secondo posto. I nostri hanno giocato tutti alla grande, tanto che il nostro portiere Piemonte Fabio è stato premiato come miglior portiere; avrebbe  meritato il premio anche il nostro bomber Bonanni, peccato che l'atleta dell'Ungheria ha realizzato una rete in più.

Ecco il nostro Team: Piemonte Fabio, Piscione Alessandro,Bonanni francesco,Fedele Armando, Metta Luigi, Lombardi Antonio, Materno Massimo,Di Matteo Salvatore, Andreolli Carlo , Zaffalon Jacopo, Cozzolino Luca, Di Domenico Danilo, segretario Domenico D'Arcangelo.

Il Presidente Onorario delegato al  calcio e capo delegazione Luigi Lanzetta ha ringraziato tutti per la stupenda partecipazione al torneo, giocato nella massima correttezza e sportività, facendo ben figurare l' Aspmi  e gli sforzi economici che hanno sostenuto. Un ringraziamento viene rivolto ai Comandi della Polizia Locale ed Amministrazioni Comunali di Venezia,Torino,Napoli,Barletta, Canosa,Molfetta,Altofonte, Guardiagrele; riconoscenza particolare al Comandate Montanari Luca ed Amministrazione Comunale di Avezzano per la disponibilità.

Alla fine tutti gli atleti si sono dimostrati contenti e soddisfatti, soprattutto perché consapevoli del bellissimo gruppo, di giovani e di più esperti, che sta nascendo.

 

Foto 4475

 

Foto 4476

 

Foto 4477

 

Foto 4478

Miglior Portiere : Piemonte Fabio


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
cell. 347 5220009 - C.F. 94035970485 - P. Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 08/12/2019