Home Dai Gruppi Sportivi Evento annullato - I° Meeting interforze di nuoto Cittą del Tricolore
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
27/02/2020 - Dai Gruppi Sportivi

Evento annullato - I° Meeting interforze di nuoto Cittą del Tricolore

Reggio Emilia - 29 Marzo 2020


Data: 27/02/2020


Foto 4526



Sono a comunicare  che,causa la recente ordinanza a firma del Presidente della della Regione Emilia-Romagna,Stefano Bonaccini,  e dal Ministro della Salute Roberto Speranza relative al contrasto della diffusione del Coronavirus,e viste le possibili recrudescenze del virus, il I°Meeting interforze di nuoto Citta' del Tricolore previsto per il 29 marzo 2020 e' annullato.
Sara' premura di questo Gruppo Sportivo verificare gli eventuali accrediti per iscrizione alle gare e restituire l'intero importo.
In accordo con la Fondazione dello Sport  e la Societa' gestore dell'impianto si e' presa con rammarico questa decisione,ma onestamente pensiamo che tale momento di aggregazione sportiva e sociale debba avere solidi presupposti.
Nella speranza che si tratti solamente di un posticipare l'evento in un momento piu' opportuno sono a porgere cordiali saluti.

 Il Presidente del Gruppo Sportivo Polizia Locale di Reggio Emilia
                                  Scolari Alberto

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Con piacere sono a comunicarvi che il Gruppo Sportivo Polizia Locale di Reggio Emilia ha organizzato per il prossimo 29 Marzo 2020 il I° Meeting interforze di nuoto Citta' del Tricolore.

La gara e' aperta a tutti gli appartenenti delle Forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco (effettivi e discontinui) in attività ed in quiescenza.

La competizione si svolgerà nel locale impianto natatorio di Via  Melato "Ober Ferrari" in vasca 25 mt. cronometraggio semi automatico,Giudici federali.

Tutte le informazioni sono indicate negli allegati;voglio solamente sottolineare che sarà fondamentale una corretta compilazione del form "Scheda iscrizioni"  e,soprattutto per l'assicurazione dell'iscritto,il file "Modello Tesseramento 2019-2020 Acsi: qui sarà necessario scrivere SOLAMENTE nome cognome e relativo codice fiscale lasciando in bianco tutti gli altri spazi.

Le gare contemplate sono 5,maschili e femminili divise in  4 categorie;50 delfino,50 dorso,50 rana,50 stile libero ,100 stile libero e le staffette  4x50 stile libero(unica gara a categoria unica)

Ogni iscritto potrà partecipare a 2 gare più la staffetta ove vi sia un minimo di 4 iscritti del medesimo gruppo sportivo (non e' prevista una staffetta uomini-donne).

Sarà opportuno al momento della compilazione del form "Scheda iscrizioni" mettere il relativo tempo d'iscrizione nella casella della gara prescelta.

Riscaldamento alle ore 9,inizio gare alle 9.30;le premiazioni individuali saranno sul posto,quelle a squadre verso le ore 13 presso il ristorante "La fabbrica della birra".

Si richiede cortesemente nel form "Schede di iscrizione" di annotare orientativamente quanti parteciperanno al pranzo.

Termine iscrizioni 10 Marzo 2020.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivete a questa mail o a alessandro.d'antonio@comune.re.it o telefonate al 348 8080523.

 

Il Presidente del Gruppo Sportivo Polizia Locale di Reggio Emilia

                                                                                                                                                Scolari Alberto

 


File Allegati 


Volantino evento (doc)
Modulo assicurativo da compilare (xls)
Regolamento evento (doc)
Scheda iscrizione evento (doc)


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
C.F. 94035970485 - P.Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020