Home Ultim'ora Auguri di Natale
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Partners
Per saperne di più
Ultim’ora
Annuario
Attività Nazionale
23/12/2020 - Ultim'ora

Auguri di Natale

Consigliere Nazione ASPMI Attilio Perassolo


Data: 23/12/2020


Buongiorno a tutti.

Colgo l'occasione dell'avvicinarsi delle prossime Feste Natalizie per porgere a tutti un augurio di Buon Natale, a Voi e alle Vostre Famiglie, sperando che, con l'avvento di cure mediche adeguate, il prossima anno possa essere migliore per tutti.

Altresì,con la presente vorrei ringraziare tutti i soci della nostra Associazione,il Presidente Antonio Dott. Barbato ed il Consiglio tutto.

E' mia intenzione non presentare la mia candidatura alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale, elezioni che (spero!!) si terranno nei prossimi mesi dell'anno in arrivo. Pertanto colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con me in questi anni, molto difficili ed impagnativi. Voglio scusarmi per i molti errori commessi (ma sempre in buona fede!!) e per i risultati che non sono arrivati nonostante l'impegno profuso.

Sono grato a tutti (anche a coloro che mi hanno contestato!!) per la crescita personale alla quale mi hanno elevato; se una cosa ho capito, è che c'è sempre da imparare. Ho fatto esperienze straordinarie, difficilmente ripetibili, e ho conosciuto persone splendide alle quali sarò per sempre grato per la stima e per l'affetto...stima ed affetto che ritengo di non essermi meritato completamente.

La mia decisione è dovuta a problemi di carattere personale e all'essermi reso conto che non ho più l'entusiasmo necessario per ricoprire la carica che mi era stata assegnata. Ritengo pertanto giusto farmi da parte lasciando spazio a chi, sicuramente, porterà nuove idee per l'accrescimento dell'ASPMI. Per motivi campanilistici, spero che Laura (Ferraro), nuova Presidente della S.M.S. Polizia Municipale Genova (Complimenti!!...e Auguri),voglia presentarsi come candidata alle prossime elezioni per sostituirmi, continuando così nella tradizionale presenza di un rappresentante della Città di Genova nel Consiglio Nazionale.

Voglio idealmente dare un abbraccio ai molti AMICI che in questi anni mi hanno dimostrato il loro affetto. Non faccio nomi perché non vorrei offendere qualcuno se non lo nominassi; chi mi è stato vicino sa di essere compreso in questo gesto.

In ultimo, auguro al prossimo Consiglio eletto i migliori Auguri per un futuro più roseo per la nostra Associazione.

 

Con affetto

Il Consigliere Nazionale A.S.P.M.I.

Attilio Perassolo

 


A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia
Sede Sociale Via Boeri, 7 - 20141 Milano
C.F. 94035970485 - P.Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 28/01/2021