Home Beach volley/tennis Campionato Nazionale di beach volley ASPLI
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Modalità di Associazione e Tesseramento
Ultim’ora
Attività Nazionale
15/07/2024 - Beach volley/tennis

Campionato Nazionale di beach volley ASPLI

ATTENZIONE NUOVE DATE: 23/27 settembre 2024


Data: 15/07/2024


L'estate non è conclusa se non si è calpestata un'ultima volta la sabbia in occasione del Campionato Nazionale di beach volley ASPLI! 

Come da consolidata tradizione, sarà il Gruppo Sportivo PL Riccione a gestire e garantire l'organizzazione dell'evento, presso la collaudatissima struttura della "Beach Arena" di Riccione, dal 23 al 27 settembre 2024.

 

Possono partecipare tutti i colleghi, dai più esperti ai principianti della disciplina, purché accomunati dal medesimo spirito di condivisione e desiderio di piacevole svago.

Sono previsti i campionati 2X2 femminile e maschile e il 3X3 misto, con la parentesi, a libera adesione, del torneo promozionale di beach tennis.

E' un campionato nazionale, ma anche un'occasione di vacanza e un ritrovo, con la famiglia o solo con i colleghi; la Perla Verde della Romagna vi aspetta!"

Un caro saluto.

mb

 

 

in allegato, trovate la brochure della 9° edizione dell'evento con programma, regolamento e struttura ospitante convenzionata.

 

 

 

 

Foto 5385


File Allegati 


Programma e Regolamento (pdf)
Modulistica atleti/tecnici/dirigenti (xls)


ASPLI asd - Associazione Sportiva Polizie Locali d'Italia asd
Associazione benemerita UNICEF
Sede Sociale 30135 Venezia - Isola Nuova del Tronchetto n.10
C.F. 94035970485 - P.Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 18/01/2025